NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


sabato 8 giugno 2013

Dalle nostre amiche rose un regalo prezioso

Vi ricordate la famosa aiuola delle rose che abbiamo creato qualche settimana fa?
beh...guardate che meravigliosa esplosione di petali ci hanno regalato le nostre amiche rose!
io sono stata molto colpita da questo risultato inaspettato, prima di tutto perchè non avrei mai pensato che avremmo visto tanti fiori (e non è finita ancora!) e poi perchè dovreste sentire il profumo inebriante che rilasciano nelle vicinanze dell'aiuola....è spettacolare!
e non potevo lasciare tanta grazia in giardino, avevo voglia di portarla anche in casa per cui.....ho pensato di raccogliere i petali dei fiori ormai quasi al calare della loro bellezza e di metterli in un cuoricino shabby che solitamente uso per i fiori di lavanda, così da portare un pò di quel buon profumo anche dentro le mura.
Ecco qui:

4 commenti:

  1. Altro che storie, le rose sono pura poesia. Bellissima la tua composizione.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le rose e capisco la tua soddisfazione: sono bellissime!
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora esplodano anchele mie,ma con tutta questa pioggia fanno un po' fatica;( Ps: al mio blog il mio primo Link Party...se vuoi partecipare...;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...